Malika: chi è la ragazza cacciata di casa perché omosessuale? età, genitori

Malika Chalhy è una ragazza che in questi ultimi giorni è balzata agli onori della cronaca perché ha raccontato che quando ha dichiarato la sua omosessualità ai genitori loro la hanno cacciata di casa. Malika Chalhy è una ragazza qualunque ed in questi giorni è ospite a varie trasmissioni televisive tra cui il Maurizio Costanzo Show. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Malika Chalhy ha 22 anni ed è originaria di Castelfiorentino, in provincia di Firenze. La ragazza ha raccontato che quando ha rivelato ai suoi genitori di essere lesbica questi la hanno cacciata di casa. La triste vicenda è così rimbalzata su tutti i social ed ha scatenato l’indignazione di molti, vip e non. Malika Chalhy ha rivelato che “Per mia mamma ero morta. Sono arrivati a dirmi che era meglio che fossi drogata ed ad augurarmi un tumore.”

A documentare questa storia tanto triste quanto drammatica ci sono messaggi e telefonate registrate e la storia ha sensibilizzato molti vip. Fedez ed Elodie hanno organizzato una raccolta fondi e fino ad ora sono stati raccorti 80 mila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MC (@malikachalhy)