Vera Miales: chi è la compagna di Amedeo Goria? età, lavoro

Vera Miales è la compagna di Amedeo Goria, conduttore televisivo e giornalista italiano di grande successo che piace molto al pubblico. Questa sera, mercoledì 14 aprile, Amedeo Goria sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. Scopriamo qualcosa in più sulla sua compagna.

Vera Miales è una modella e barista di origini moldave che vive nelle Marche. La donna è nata nel 1984 ha 36 anni e tra poco ne compirà 37, ben 31 anni in meno rispetto al suo compagno, Amedeo Goria. Sin da ragazza Vera Miales ha mostrato una grande passione per la moda ed infatti ha lasciato la Moldavia per seguire il suo sogno in Italia. La donna ha provato ad entrare nel mondo dello spettacolo anche attraverso un provino alla serie di Lory Del Santo The Lady, ma non è stata scelta.

Vera Miales è bellissima, una ragazza tutta curve, molto prorompente. Ad oggi è un influencer e certamente la storia con Amedeo Goria la ha investita di una grande popolarità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Miales 🥀 (@veramiales)