Zodiaco, ecco i segni più divertenti: classifica

Zodiaco – Prosegue la nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia concentrandosi in questo articolo particolarmente su quello che riguarda i segni più divertenti di tutto lo Zodiaco. Sul fronte della simpatia, dell’ilarità, della capacità di snocciolare battute e aneddoti divertenti risollevando il morale a chi li circonda, ognuno dei dodici segni zodiacali ha un suo modo di essere. C’è chi è sagace, chi prova a essere simpatico ma non ci riesce, chi è simpatico come un dito in un occhio e chi è davvero divertente e di compagnia. Diciamo che si può stilare una classifica dettagliata a riguardo dei segni zodiacali più divertenti in assoluto. Dopo aver capito quali sono i segni zodiacali che non vogliono fidanzarsi, non vogliono mai sposarsi, cambiamo un po’ argomento e lasciamo da parte il fronte dei sentimenti per passare a qualcosa di più leggero.

Come sempre le nostre valutazioni saranno espresse sulla base di ciò che affermano i più autorevoli esperti di astrologia. Ogni atteggiamento tipico dei rappresentanti dello Zodiaco viene infatti sottolineato dagli esperti, che stilano giuste classificazioni. Certamente possono essere presenti anche delle eccezioni, possiamo trovare in classifica anche il segno di chi non ci pare così simpatico ma, come si dice, l’eccezione conferma la regola.

Segni zodiacali divertenti

Cominciamo quindi a capire quali sono i segni zodiacali più divertenti secondo una particolare classifica redatta grazie all’aiuto dell’astrologia e dei suoi conoscitori esperti. Al primo posto i simpaticoni di turno sono i nati del segno dell’Acquario. Brillanti, ironici, divertenti, i nati dell’Acquario sono sempre pronti a sdrammatizzare le situazioni con la loro simpatia mai fuori luogo e mai troppo sopra i toni. Al secondo posto provetti comici sono i nati del segno zodiacale dei Gemelli, che si divertono a intrattenere il loro pubblico di amici e conoscenti snocciolando chicche degli aneddoti più divertenti che li hanno visti protagonisti in prima persona, situazioni imbarazzanti ma molto comiche e simpatiche.

Al terzo posto tra i segni zodiacali più divertenti ci sono i brillantissimi nati del Sagittario, sempre sorridenti e ottimisti e capaci di rallegrare chi ha l’umore un po’ sotto i piedi grazie alla loro simpatia. Al quarto posto tra i segni zodiacali più divertenti anche se un po’ pesanti abbiamo i nati del segno zodiacale dell’Ariete, che amano prendere in giro gli altri facendo la loro imitazione, cosa che può essere gradita a chi li ascolta ma non certo al soggetto che viene preso in giro.