Colapesce: chi è, età, fidanzata, Di Martino

Colapesce è un cantautore italiano di grande successo che ha conquistato il pubblico in seguito alla partecipazione al festival di Sanremo in coppia con Antonio di Martino con la loro popolarissima canzone Musica leggerissima. Il duo questa sera, venerdì 16 aprile, sarà protagonista del pre prima serata di Raiuno in quanto giocheranno a I soliti ignoti-il ritorno condotto da Amadeus.

Colapesce, il cui vero nome è Lorenzo Urciuolo, è nato il 6 settembre 1983 ed è un cantautore italiano di successo. Ha quasi 38 anni, è del segno zodiacale della Vergine ed è una persona molto riservata. La sua carriera nel mondo della musica è iniziata parecchi anni fa e numerosi sono i singoli da lui pubblicati, ma il successo è arrivato con la partecipazione al festival di Sanremo con Antonio di Martino. Il loro brano a letteralmente spopolato e piace tantissimo al pubblico ed è infatti una delle canzoni più ascoltate. 

Per quanto riguarda la vita privata di Colapesce, lui è estremamente riservato ed infatti pare che non abbia una fidanzata