Cristina Garofalo: chi è la moglie di Pio? età, lavoro, figli

Cristina Garofalo è la moglie di Pio D’Antini, famosissimo comico pugliese noto soprattutto per essere in coppia con Amedeo Grieco nel duo Pio e Amedeo. Il duo comico pugliese questa sera, venerdì 16 aprile, debutterà in prima serata su Canale cinque con la trasmissione Felicissima sera che promette grandi risate e divertimento e numerosi sono gli ospiti previsti. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie di Pio.

Cristina Garofalo è la moglie di Pio è una modella e fa parte del mondo dello spettacolo. Cristina Garofalo è nata a Foggia nel 1988, ea ha dunque 33 anni, ad un certo punto la ragazza ha deciso di trasferirsi a Milano lasciando la sua Puglia per trovare lavoro nel mondo della moda. Ad oggi lei è una formata modella ed influencer di successo.

Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato ad un intenso scambio di messaggi fino ad arrivare ad una frequentazione. La coppia formata da Cristina e Pio è convolata a nozze il 16 luglio del 2016 e la coppia sembra essere molto felice. Dal loro matrimonio è nata una figlia di nome Chiara.

Sia Pio che sua moglie Cristina hanno dichiarato di amare le famiglie numerose e quindi hanno annunciato che sicuramente avranno gli altri figli.