Oroscopo del weekend 17 e 18 aprile 2021 | Branko

Oroscopo weekend – Ecco le anticipazioni astrologiche per il weekend di Paolo Fox rivolte a tutti i segni dello zodiaco. Sono sempre di più le persone che seguono le predizioni dell’astrologo di Rai2, per sapere in anticipo cosa riserveranno loro gli astri.

Come ogni venerdì in questa rubrica astrologica sveliamo cosa ci attenderà nel fine settimana, attraverso l’oroscopo. Se siete curiosi di conoscere le previsioni astrali per sabato 17 e domenica 18 aprile 2021, non perdetevi il seguente oroscopo di Paolo Fox per il weekend, relativo a tutti i segni zodiacali.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il weekend ti richiederà un po’ di cautela. Nelle prossime 48 ore potresti accusare un piccolo calo fisico, forse crescerà un’agitazione che faticherai a gestire. Sarebbe meglio rimandare gli impegni più gravosi alla prossima settimana.

Toro

Il weekend favorirà soprattutto l’amore, le relazioni grazie a una bellissima Venere nel segno. Mentre per quel che riguarda il lavoro, i finanziamenti, i rapporti con soci o collaboratori servirà grande prudenza. Molto presto potrai prenderti una piccola rivincita!

Gemelli

Sabato la Luna sarà ancora nel tuo cielo e ti regalerà creatività, una buona vitalità e la voglia di mettersi in gioco. Approfittane, per dedicarti a qualcosa di importante. Favorite anche le nuove storie d’amore.

Cancro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox il weekend sarà piuttosto complicato. Nelle prossime ore sarà importante cercare di risolvere un problema. Forse sei stato messo in mezzo in una situazione che non ti convinceva e adesso devi cercare di uscirne fuori. Per fortuna, l’amore potrà regalarti la serenità che ti manca in questi giorni.

Leone

Il tuo fine settimana potrebbe portarti del disagio, Sul lavoro sentirai di non essere apprezzato quanto meriteresti. Questo fatto, a lungo andare, ti susciterà un certo nervosismo. In amore potreste decidere di dare un ultimatum a una persona: occhio, però, a non incappare in una delusione!

Vergine

Sabato potresti sentirti giù di corda, mentre domenica avrai un bel recupero. Si apre una fase della tua vita più promettente. Con i nuovi transiti nel segno del Toro potrai aspettarti conferme, risposte o novità importanti. Non sottovalutare l’amore…

Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il weekend darà il via a una seconda metà del mese decisamente più fortunata. Nelle prossime ore potrai tornare in pista alla grande! Forse riprenderai in mano un progetto, un‘idea che avevi interrotto in passato per portarla avanti.

Scorpione

Sabato e domenica saranno due giornate che ti permetteranno di superare una piccola difficoltà personale, di uscire fuori da una situazione ingarbugliata. In amore, però, non potrai aspettarti grosse novità. Chi è solo, dovrà accontentarsi di vivere flirt, brevi avventure.

Sagittario

Forse non sarà un weekend particolarmente stimolante, ma tu sentirai crescere la voglia di novità, di vivere nuove esperienze. Da un mese circa ti sei buttato alle spalle un momento alquanto complicato e stai cercando di recuperare forza ed equilibrio. Domenica la Luna non sarà più in opposizione e tornerà anche il buonumore.

Capricorno

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox il weekend ti darà del filo da torcere. Una Luna piuttosto nervosa potrebbe agitarti più del dovuto, provocarti perfino una certa stanchezza. Occorrerà evitare i conflitti, tenersi alla larga dalle discussioni per le prossime 48 ore.

Acquario

Durante questo fine settimana dovresti cercare conforto negli affetti più cari. Nelle prossime ore, infatti, potrebbe aumentare un certo disagio, causato dal fatto che tutto procede a rilento, quando tu avresti voglia di novità. Cerca di mantenere la calma di fronte a possibili ritardi o rallentamenti.

Pesci

Domani e domenica potrai finalmente recuperare la voglia di amare, di rimetterti in gioco che ti è un po’ mancata nei giorni scorsi. Sabato sera aumenterà la serenità dentro te e con le persone che ti stanno accanto. Domenica saranno favorite le riappacificazioni.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News