Cristiano Malgioglio: chi è, età, carriera, fidanzato – Tutto su di lui

Cristiano Malgioglio è un cantautore, paroliere, personaggio televisivo di grande successo che ha conquistato il pubblico. Questa sera, sabato 17 aprile, Cristiano Malgioglio sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione Italiana per l’Autismo.

Cristiano Malgioglio  è nato a Ramacca, vicino Catania, il 12 Aprile 1945, ha 76 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Lui è un vero personaggio di cultura ed è autore di importantissimi testi dei più famosi cantautori.
Si trasferisce a vent’anni a Genova, lasciando la Sicilia, per trasferirsi dalla sorella. Inizia a lavorare alle poste e lì  conosce Fabrizio De André, Luigi Tenco e Gino Paoli. La sua carriera inizia grazie a De Andrè che crede in lui. La carriera di Cristiano Malgioglio in televisione è iniziata nel 2000 nella conduzione di “Casa Raiuno” al fianco di Massimo Giletti e successivamente sarà opinionista nel programma condotto da Carlo Conti “I Raccomandati“.
Lui raggiunge la massima popolarità nel 2007 grazie all’Isola dei Famosi ed è conosciuto per il suo inconfondibile ciuffo bianco.

Pare che Cristiano Malgioglio sia fidanzato con un nutrizionista turco di 38 anni.