Regina Elisabetta: quanti figli ha? chi sono i figli?

Regina Elisabetta è una delle regine più longeve della storia ed è il Capo di Stato in carica con più anni di regno. Oggi, sabato 17 aprile, la Regina è chiamata ad adempiere ad un ruolo molto triste, ci saranno i funerali del marito il Principe Filippo.

La Regina Elisabetta ed il Principe Filippo hanno avuto dal loro matrimonio quattro figli: Carlo, Anna, Andrea ed Edoardo. Scopriamo qualcosa in più su di loro.

Carlo è nato il 14 novembre 1948, ha 72 anni ed il più longevo erede al trono. Lui è Principe del Galles ed è viceammiraglio della Marina Reale Britannica e Maresciallo d Campo per l’Esercito britannico ed anche Maresciallo dell’Aria per la Royal Air Force. Nel 1977 Carlo inizia a frequentare Diana Spencer, i due sono convolati a nozze ed hanno avuto due figli. La loro storia è bene nota al pubblico ed ora Carlo è accompagnato da Camilla.

Anna è nata il 15 agosto 1950, ha 70 anni ed è l’unica figlia femmina della Regina. Lei è stata il primo membro della famiglia reale a prendere parte alle Olimpiadi.

Andrea è nato a Londra il 9 febbraio 1960, ha 61 anni ed è ottavo in linea di successione. Lui è stato sposato con la chiacchieratissima Sarah Ferguson ed hanno avuto due figlie.

Edoardo è nato a Londra il 10 marzo 1964, ha 57 anni ed è undicesimo in linea di successione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)