Achille Costacurta: chi è il figlio di Martina Colombari? età, Billy

Achille Costacurta è il figlio di Martina Colomabri e del marito Billy Costacurta. La donna oggi, domenica 18 aprile, sarà protagonista del salotto del pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a Da Noi… A Ruota Libera, condotto da Francesca Fialdini. Scopriamo qualcosa in più sul ragazzo.

Achille Costacurta è nato nel mese di ottobre del 2004, ha sedici anni ed in autunno ne compirà diciassette. La modella e conduttrice Martina Colombari ha recentemente raccontato che il Covid ha un po’ rotto gli equilibri della sua famiglia. In casa si sono moltiplicate le lite, soprattutto con il figlio Achille a causa della DAD e dei compiti e così la famiglia Costacurta ha deciso di rivolgersi ad una psicologa per ripristinare gli equilibri casalinghi.
Achille Costacurta è uno studente del liceo, ma la scuola non è tra le sue priorità. Il ragazzo non ama studiare ed ha deciso che non vuole proseguire gli studi con l’Università. La mamma ha svelato che il figlio vorrebbe diventare un ristoratore, che lei e Billy Costacurta sono pronti ad appoggiarlo, ma lui deve fare la gavetta ed imparare a conquistare ogni cosa con le sue sole forze.