Martina Colombari: chi è, età, carriera, marito, figlio – Tutto su di lei

Martina Colombari è un’attrice, conduttrice televisiva, ex modella ed ex Miss Italia italiana di grande successo che piace molto al pubblico. Oggi, domenica 18 aprile, lei sarà protagonista del saluto del pomeriggio di Raiuno Da noi… A ruota libera con tutto da Francesca Fialdini. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Martina Colombari nasce a Riccione il 10 luglio 1975, ha quasi 46 anni ed è il segno zodiacale del cancro. Sin da giovanissima Martina Colombari ha iniziato una carriera nel mondo della moda, infatti nel 1991 a soli 16 anni viene eletta Miss Italia e viene poi chiamata da un’agenzia per iniziare a lavorare come modella. Ben presto la giovane inizia lavorare per stilisti di grande importanza come Giorgio Armani, Versace, Roberto Cavalli e moltissimi altri.

Inizia così per lei una carriera di grande importanza nella moda, parallelamente Martina Colombari inizia lavorare in televisione e prende parte ad alcune trasmissioni e viene scelta anche per partecipare ad alcuni film di Neri Parenti e Carlo Vanzina.
Nel 2002 fa il suo esordio come attrice in televisione nella serie di Canale cinque Carabinieri e la vediamo anche nella serie Un medico in famiglia. Nel corso degli anni Martina Colombari ha partecipato a moltissime serie televisive fiction per la televisione ed ha sempre ottenuto un grandissimo successo.

Per quanto riguarda la sua vita privata dal 1991 al 1995 Martina Colombari è stata fidanzata con Alberto Tomba, famosissimo sciatore. Successivamente si sentimentalmente legata ad Alessandro Costacurta, famoso calciatore di grande successo. La coppia è convolata a nozze nel 2004 e da un figlio di nome Achille.