Paola Barale ha un nuovo fidanzato o compagno?

Paola Barale è una showgirl di grande successo nonchè inviata e opinionista televisiva spesso presente nei salotti di numerose reti. Il suo passato sentimentale è stato costellato da qualche delusione, il che l’ha portata ad essere costantemente “sotto osservazione” da parte delle riviste di gossip e curiosi.

Paola Barale infatti, dopo una relazione nella prima metà degli anni novanta con Marco Bellavia, ha sposato il ballerino Gianni Sperti nel 1998, dopo una relazione iniziata nel 1995. I due si sono conosciuti durante il programma La Sai l’Ultima? ma il matrimonio è naufragato nel 2002, entrambi hanno palesato più volte disagio nel ricordare il rapporto finito male. L’ultima relazione ufficiale dell’ex valletta, terminata nel 2015, è stata con Raz Degan, dopodichè i due hanno intrapreso percorsi di vita differenti.

Molte voci hanno visto Paola Barale alle prese con una nuova relazione, nella fattispecie con Alessandro Carollo, osteopata molto conosciuto dai personaggi famosi, ma la diretta interessata ha smentito qualsiasi relazione sentimentale, ribadendo solo una profonda amicizia con Alessandro. Paola si è definita “single per scelta”, non avendo paura della solitudine, pur non chiudendo alcuna porta a future possibili relazioni.