Totò Schillaci: chi è, età, carriera, moglie, ex, figli – Tutto su di lui

Totò Schillaci è un ex calciatore italiano, di ruolo attaccante. Questa sera, domenica 18 aprile, lo vediamo protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto giocherà ad Avanti un altro – Pure di sera condotto da Paolo Bonolis Luca Laurenti. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Totò Schillaci nasce a Palermo il 1 dicembre 1964, ha 56 anni e quest’anno ne compirà 57. Il suo segno zodiacale è quello del Sagittario. Lui è ricordato principalmente per le prodezze compiute nel Campionato del Mondo del 1990. In questa competizione l’Italia arriva terza e Totò Schillaci ottiene il titolo di capocannoniere che gli permette di vincere il suo secondo Pallone d’oro. Il calciatore ha giocato in molte squadre, a partire dalla Sicilia fino alla Juventus.

Per quanto riguarda la sua vita privataTotò Schillaci è stato sposato dal 1987 al 1995 con Rita Bonaccorso, una parrucchiera ed estetista siciliana incontrata quando ancora giocava nel Messina. La coppia in questi anni di matrimonio ha avuto due figli: Mattia Jessica. Il matrimonio pare sia finito a causa dei numerosi tradimenti di lui, l’ex moglie è stata più volte protagonista nei salotti di Barbare D’Urso dove ha raccontato tutte le loro vicende.
Dopo di lei, Totò Schillaci è stato legato ad una donna di nome Prisca, con al quale ha avuto una figlia di nome Nicole.
Nel 2011 Totò Schillaci ha sposato Barbara Lombardo, una odontotecnica e mamma, la coppia ha avuto un figlio.