Gene Gnocchi: chi è, età, carriera, moglie, ex, figli – Tutto su di lui

Gene Gnocchi è uno dei volti comici più noti del nostro paese, lui è un comico, un conduttore televisivo, un cantante, uno scrittore umorista di grande successo ed anche molto amato pubblico. Oggi, martedì 20 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai uno in quanto ospite a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lui.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Gene Gnocchi, pseudonimo di Eugenio Ghiozzi, è nato a Fidenza, in provincia di Parma, il 1 marzo 1955. Ha 66 anni ed è del segno zodiacale dei pesci. Inizialmente la sua vita sembrava prendere una strada totalmente diversa da quella della comicità, infatti Gene Gnocchi è laureato in Giurisprudenza e per qualche anno ha esercitato la professione di avvocato e contemporaneamente era anche il frontman del gruppo I desmosomi.

Nei primi anni 80 però Gene Gnocchi inizia ad avvicinarsi alla mondo della comicità. Colleziona numerosi apparizioni al Maurizio Costanzo show e nel corso del tempo si fa conoscere sempre di più dal pubblico. Gene Gnocchi forma così insieme a Teo Teocoli una coppia artistica di grande successo che ottiene molti consensi da parte del pubblico. Gene Gnocchi ha recitato anche in alcuni film, ha condotto varietà. È stato ospite fisso in molteplici trasmissioni, ha partecipato a trasmissioni comiche, ha condotto programmi suoi e si è fatto conoscere per la sua immensa comicità e per il suo umorismo.

Per quanto riguarda la sua vita privata Gene Gnocchi è stato sposato in prime nozze con una donna di nome Gianna da cui avuto tre figli: Silvia nata nel 1987, poi Marcello ed Ercole. Ora ha una compagna di nome Federica, più giovane di lui, e nel 2018 è diventato nuovamente padre di una bambina di nome Irene.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News