Alessandro Tersigni: chi è, età, vita privata, I Soliti Ignoti stasera

Alessandro Tersigni è un attore molto apprezzato e stimato dal pubblico, lo vediamo tutti i giorni protagonista su Rai Un nella serie Il Paradiso delle signore. Inoltre Alessandro Tersigni questa sera, giovedì 21 aprile, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Alessandro Tersigni: chi è?

Alessandro Tersigni nasce a Roma l’11 ottobre 1979 ha 41 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Il suo lavoro prima di diventare famoso era quello di Vigile del Fuoco, poi l’esperienza al Grande Fratello gli ha letteralmente cambiato la vita. Successivamente intraprende la carriera come attore e partecipa a numerose serie televisive e fiction di successo. Lo abbiamo visto ne I Cesaroni, in Un medico in Famiglia ed ha recitato anche il cinema, il suo esordio cinematografico è stato con Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia.

Alessandro Tersigni: vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Alessandro Tersigni è sposato con Maria Stefania Di Renzo, ex concorrente della seconda edizione di Amici di Maria De Filippi. La coppia è convolata a nozze il 9 luglio 2016 e nel 2017 è nato il loro primo figlio.