Andrea Berti: chi è l’ex marito di Rosaria Cannavò? età, lavoro

Andrea Berti è l’ex marito di Rosaria Cannavò, personaggio televisivo e showgirl di grande successo. A partire da questa sera, giovedì 22 aprile, la donna farà il suo ingresso a l’Isola dei Famosi, reality di Canale Cinque condotto da Ilary Blasi e come opinionisti in studio Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

Andrea Berti è un imprenditore di origini liguri, la coppia è convolata a nozze nel 2015, ma il loro matrimonio è giunto al capolinea nel 2018. Inizialmente Andrea Berti Rosaria Cannavò sono stati al centro dei gossip per via del fatto che in molti ipotizzarono che i due avevano iniziato una relazione quando lei era ancora impegnata con Panucci, famoso calciatore. Rosaria Cannavò ha sempre smentito questa notizia.
Ad ogni modo dopo alcuni anni di fidanzamento la coppia è convolata a nozze nel 2015 con una splendida cerimonia nunziale che ha avuto luogo in Sicilia. Dopo il matrimonio Andrea Berti e Rosaria Cannavò si sono trasferiti in Svizzera, precisamente a Lugano. La donna ha seguito lì il marito per amore, ma la loro favola è durata poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosaria Cannavò🇮🇹 (@roscannavoreal)