Rosaria Cannavò: chi è, età, altezza, fidanzato, Isola, Instagram

Rosaria Cannavò è una showgirl e personaggio televisivo noto e conosciuto. La ragazza questa sera, giovedì 22 aprile, farà il suo ingresso a l’Isola dei Famosi ed è una nuova concorrente del reality show. Questa sera va in onda in prima serata su Canale Cinque una nuova puntata del reality condotto da Ilary Blasi con in studio Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Rosaria Cannavò nasce a Catania il 4 novembre 1983, ha 37 anni e quest’anno ne compirà 38. Il suo segno zodiacale è quello dello Scorpione. La ragazza è cresciuta in Sicilia e fin da piccolissima ha desiderato di intraprendere una carriera nel mondo della danza. Rosaria Cannavò inizia la sua carriera come ballerina e poi come showgirl, la abbiamo vista in programmi come Sarabanda, , I Raccomandati, I migliori anni e molti anni. Dopo un periodo di pausa ha partecipato a Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis.
In passato abbiamo visto Rosaria Cannavò protagonista di vari calendari sexy e senza veli.
Adesso Rosaria Cannavò è un’influencer molto seguita ed amata dal pubblico, sponsorizza molteplici prodotti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Rosaria Cannavò è stata sposata dal 2015 al 2018 con l’imprenditore di origini liguri, Andrea Berto. Al momento sembra che la showgirl sia impegnata con Francesco Casagrande, un fisioterapista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosaria Cannavò🇮🇹 (@roscannavoreal)