Mariano Catanzaro: chi è l’ex fidanzato di Emanuela Tittocchia?

Mariano Catanzaro è stato per qualche tempo il fidanzato di Emanuela Tittocchia, conduttrice il personaggio televisivo italiano di successo. La donna questa sera, giovedì 22 aprile, farà il suo ingresso come concorrente al reality show l’isola dei famosi condotto da Ilari Blasi. Scopriamo qualcosa in più sul ragazzo. 

Mariano Catanzaro è noto al mondo dello spettacolo per aver partecipato al programma di Uomine e Donne prima come corteggiatore e poi come tronista. Il ragazzo ha  origini napoletane e si è fatto conoscere anche per la sua simpatia. 

Mariano Catanzaro nasce a Napoli il 15 febbraio 1983, ha 38 anni ed è il segno zodiacale dell’acquario. La sua infanzia non è stata tutta rose fiori perché proviene da una famiglia umile pertanto sin da giovanissimo ha iniziato a lavorare. Come abbiamo detto, a casa dei problemi economici della famiglia già 15 anni Mariano Catanzaro lavorava come venditore nel mercato e poi in un centro estetico e quindi non ho completato gli studi. La sua occasione arriva nel 2014 quando partecipa per la prima volta al programma Uomini e donne come corteggiatore della tronista Valentina Dallari. Lui non viene scelto, ed anzi viene eliminato dopo poco e qualche anno dopo ritorna ad Uomini e donne sempre come corteggiatore. Successivamente viene scelto come tronista, ma anche in questo caso lì non trova l’amore. 

Mariano Catanzaro ha partecipato al programma La pupa e il secchione 3, ed è stato eliminato alla seconda puntata. 

Per quanto riguarda la sua vita privata il ragazzo avuto varie storie con varie ragazze. Qualche anno fa è stato accanto ad Emanuela Tittocchia ed è stato criticato in quanto i molti hanno creduto che lui avesse usato la conduttrice.