Francesco Totti: che cosa fa ora?

Francesco Totti è uno dei calciatori italiani più amati ed apprezzati di sempre. Questa sera, venerdì 23 aprile, lo vediamo protagonista della prima serata di Canale cinque in quanto ospite a Felicissima sera, il nuovo programma di Canale cinque condotto dal duo comico Pio e Amedeo.

Francesco Totti è considerato per il calcio italiano un avere propria istituzione, e soprattutto nella città di Roma lui è considerato come l’ottavo re di Roma perché ha dedicato tutta la sua vita a questa squadra. Purtroppo la sua carriera con la Roma non si è interrotta nel migliore dei modi, forse la Roma non ha mostrato abbastanza riconoscenza nei confronti di un calciatore che ha dedicato la squadra tutta la sua vita. 

Francesco Totti: cosa fa oggi?

In molti si chiedono cosa fa adesso Francesco Totti nella vita. Ad oggi l’ex calciatore e anche un dirigente sportivo di successo e a partire dal marzo 2021 può anche operare come procuratore sul mercato italiano infatti circa un mese fa l’ex capitano della Roma ha completato l’iscrizione al registro e quindi potrà affiancare un procuratore iscritto all’albo ovvero Giovanni De Montiis, sul suo socio nell’agenzia fondata un anno fa che si occupa di scouting e di giovani talenti.
Chiuso dunque il capitolo del calcio giocato questa è la nuova attività di Francesco Totti. 

Inoltre Francesco Torri è testimonial di alcune aziende e sta facendo alcune pubblicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)