Frida Bollani: chi è la figlia di Stefano Bollani? età, mamma

Frida Bollani è la figlia Stefano Bollani nata dal suo primo matrimonio con Petra Magoni. La ragazza questa sera, venerdì 23 aprile, sarà ospite del programma Via dei matti numero zero che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì condotto da suo padre Stefano e dalla sua attuale moglie Valentina Cenni. Frida e suo padre Stefano canteranno questa sera insieme sul palco e siamo certi regaleranno grandi emozioni. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Frida Bollani Magoni, è nata in Versilia nel 2004, ha 17 anni ed ha iniziato a studiare pianoforte all’età di sette anni. La ragazza è cieca dalla nascita, ma non ha mai interpretato questa sua disabilità come un limite ed infatti è riuscita a studiare piano con eccellenti risultati. Ad oggi Frida è una pianista, cantante e musicista di grande successo che nonostante la sua giovane età vanta già un curriculum ricco di esperienze, collaborazioni ed esibizioni.
Negli scorsi anni Frida Bollani ha collaborato diverse volte come pianista e cantante con l’orchestra operaia di Massimo Nuzi con la quale si è esibita in più occasioni e nel 2019 e anche salita sul palco del teatro Ariston di Sanremo esibendosi con un duetto insieme alla madre Petra. Attualmente la ragazza frequenta il secondo anno del liceo musicale Carducci di Pisa e studia ancora pianoforte. Inoltre spesso Frida Bollani è salita sul palco come ospite a sorpresa nei concerti dei genitori sia in Italia che all’estero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bollani (@stefano_bollani)