Loretta Goggi: ha figli? Chi sono?

Loretta Goggi non ha certo bisogno di presentazioni, essendo una delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano: attrice, doppiatrice e conduttrice, ricopre tutt’ora un ruolo di rilievo in televisione. La vita privata di Loretta Goggi inoltre merita sicuramente qualche menzione.

Loretta Goggi infatti a differenza di tante personalità note del mondo dello spettacolo e della televisione ha avuto un unico grande amore, il ballerino/attore Gianni Brezza, conosciuto durante la trasmissione Fantastico. Con Gianni Loretta ha avviato una relazione nonostante Gianni all’epoca fosse sposato e già padre di tre figli, relazione che nel 2008 è diventata matrimonio. Purtroppo pochi anni dopo il marito di Loretta Goggi è venuto a mancare all’età di 74 anni a causa di alcune complicazioni di un tumore al colon.

Lorett Goggi non ha mai avuto figli: la coppia si è unita quando l’ultimo figlio di Gianni era ancora molto piccolo e successivamente, per cause ancora ignote, i due non sono riusciti a diventare genitori.