Oroscopo settimanale Paolo Fox: dal 26 Aprile al 2 Maggio

Oroscopo dal 26 Aprile al 2 Maggio 2021. Ecco quali previsioni ci attendono per questa settimana, secondo il noto astrologo Paolo Fox.

Ariete

Inizio di settimana positivo dal punto di vista lavorativo. Le opzioni sono molte, valutatele. Potreste sentirvi appesantiti a partire da mercoledì, ma saprete superare le eventuali difficoltà. Fine settimana da investire sugli affetti per ritrovare la carica.

Toro

Lunedì le stelle potrebbero causare un incontro inaspettato. La fortuna di martedì pretenderà un investimento energetico, che si farà sentire già da metà settimana. Meglio prendervi il vostro tempo, soprattutto sul finire della settimana.

Gemelli

È in arrivo un influsso creativo, che potreste investire in un’attività extra-lavorativa. Possibili critiche nella giornata di martedì, ma presto una novità potrebbe fruttare per la vostra carriera.

Cancro

È il momento ideale per iniziare una dieta, se ci stavate pensando. Le stelle accompagneranno i vostri sforzi. Possibili delusioni in ambito affettivo.

Leone

La settimana nuova porta con sé possibili cambiamenti di lieve entità, anche dal punto di vista della salute. Mercoledì potreste scoprire di avere un ammiratore inaspettato. Weekend all’insegna della pigrizia.

Vergine

Lunedì di novità, con possibili momenti di sfortuna per tutta la giornata di martedì. Da mercoledì i cambiamenti avverranno specialmente sul piano economico.

Bilancia

Pessima la situazione a inizio settimana, che dovrete affrontare con cautela. Malumori in accumulo verso mercoledì, con eventuali ripercussioni sulle relazioni interpersonali fino alla fine della settimana.

Scorpione

Inizia un periodo di rinnovamento. Evitate gli investimenti per tutta la prima metà della settimana. Potrebbero tornare a galla vecchi rancori, ma farete meglio a non dar loro peso. Possibili peggioramenti dal punto di vista della salute.

Sagittario

Potreste avere a che fare con le conseguenze di un pettegolezzo che vi riguarda. Miglioramenti in vista per quanto riguarda gli affetti, già a partire da martedì. Approfittate della spinta creativa che arriverà nella seconda metà della settimana.

Capricorno

Le stelle potrebbero ostacolare i vostri progetti lavorativi. Da mercoledì potrebbe iniziare una fase di miglioramento, sulla quale dovrete investire tutte le vostre energie. Sabato e domenica potreste notare oscillazioni per quanto riguarda le finanze.

Acquario

Chi non risica, non rosica. Attenti alle discussioni generate dal vostro malumore, e concentratevi sui vostri obiettivi a partire da metà settimana. Da venerdì potrete mettere a frutto le vostre idee.

Pesci

Affidatevi alle amicizie per dei miglioramenti in ambito lavorativo. Eventuali investimenti potrebbero risultare positivi, almeno fino a venerdì. Weekend poco fortunato dal punto di vista sentimentale.