Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, un amore nato per caso

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, una coppia di due bellissimi che fa sognare il pubblico. Questa sera, lunedì 26 aprile, Rocio Munoz Morales sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus e l’eventuale vincita sarà devoluta alla Fondazione Italiana per l’Autismo.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono da tantissimi anni una coppia molto solida e felice. Il loro amore è nato un po’ per caso ed è stato per anni molto discusso. La coppia si è conosciuta sul set del film Immaturi – Il Viaggio. Il film racconta di un uomo sposato che in Grecia si invaghisce di una bellissima spagnola, i personaggi sono interpretativi rispettivamente da Raoul Bova e da Rocio Munoz Morales. Questo è quello che un po’ successo a loro: Raoul per la bellissima Rocio ha deciso di cambiare vita e dato che il suo primo matrimonio era in crisi da tempo, ha ricominciato una nuova vita accanto alla modella spagnola.

La coppia formata da Rocio Munoz Morales e Raoul Bova è una coppia stupenda ed hanno anche due meravigliose figlie: Luna e Alma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)