Pizza o sushi? Ecco cosa sceglie ogni segno zodiacale

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia continua in questo articolo in maniera molto particolare, dedicandosi all’argomento culinario o più precisamente dei gusti a tavola.

Nello specifico andremo ad analizzare due distinte food tendenze degli ultimi anni, la pizza e il sushi. La pizza è un’eccellenza italiana, amata da tutti, conosciuta da tantissimo tempo, esportata all’estero. Pochi rinunciano a una pizza con gli amici o a un trancio da gustare al volo nella pausa pranzo. Mangiare la pizza suggella la convivialità e lo stare insieme. Da alcuni anni accanto all’abitudine di mangiare la pizza si è affiancata la tendenza ad andare all’all you can eat a mangiare il sushi. Tipico piatto giapponese a base di riso e alghe, il sushi è diventato una moda da tempo anche in Italia.

Ma di tutto questo cosa pensano i nostri amici dello Zodiaco? Ognuno di loro si approccia alla scelta in modo diverso. C’è chi è tradizionalista e ama i piatti tipici della propria Nazione e c’è chi invece adora esplorare le culture culinarie straniere. In proposito possiamo elencare i segni zodiacali uno per uno e capire se a tavola sceglierebbero la pizza o il sushi. Come sempre le nostre affermazioni saranno conformi a ciò che sostiene l’astrologia in merito a gusti personali, tendenze e propensioni tipiche dei segni.

Pizza o sushi?

Cominciamo quindi a capire le scelte a tavola di ogni segno zodiacale: ecco qual è il verdetto dell’astrologia. L’Ariete non si tira indietro quando deve assaggiare qualcosa di nuovo per cui sceglie il sushi. Il Toro è un tradizionalista: assolutamente pizza, il sushi non lo vuole proprio vedere.

I Gemelli amano le cose curiose e particolari per cui sì al sushi. Il Cancro è fondamentalmente un salutista che mangia bene a tavola. Il sushi non esiste, la pizza non gli fa bene ma una volta ogni tanto si permette un trancio. Per il Leone pizza tutta la vita, per la Vergine un raffinato sushi.

La Bilancia è disposta a provare il sushi così come lo Scorpione. Di tutt’altra opinione il Sagittario, tradizionalista a tavola come il Toro, che sceglie senza dubbio la pizza. Il Capricorno è molto schizzinoso e non sceglierebbe mai un sushi fatto un pesce di dubbia provenienza per cui ben venga la pizza. L’Acquario ama la cucina straniera per cui sì al sushi. Anche i Pesci approvano il gusto particolare del sushi.