I tre segni più affascinanti dello Zodiaco: chi sono?

Zodiaco – Prosegue la nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia concentrandosi in questo articolo particolarmente su quello che riguarda i segni più affascinanti di tutti.

Che cos’è il fascino? E’ la capacità di ammaliare chi abbiamo di fronte, di lasciare nella sua mente un ricordo, di farci percepire come estremamente interessanti. Il concetto di fascino non è legato a quello della bellezza: si può essere infatti affascinanti senza essere particolarmente avvenenti, le due cose sono distinte. Una persona può affascinarci anche con le sue parole e la sua capacità di dialogo coinvolgente. Ognuno dei dodici segni zodiacali ha i suoi tratti caratteristici, tra cui il fascino. In particolare possiamo stilare una classifica dettagliata a riguardo di una top three, una lista dei tre segni più affascinanti dello Zodiaco.

Come sempre le nostre valutazioni saranno espresse sulla base di ciò che affermano i più autorevoli esperti di astrologia. Ogni caratteristica tipica dei rappresentanti dello Zodiaco viene infatti sottolineata dagli esperti, che redigono corrette classificazioni. Certamente possono essere presenti anche delle eccezioni, possiamo trovare in classifica anche il segno di chi non ci pare così affascinante ma, come si dice, l’eccezione esiste perché conferma la regola.

Segni zodiacali più affascinanti

Andiamo quindi a scoprire quali sono i tre segni zodiacali più affascinanti dello Zodiaco secondo una particolare classifica redatta grazie all’aiuto dell’astrologia e dei suoi conoscitori esperti. Al primo posto troviamo la Bilancia. I nati del segno sono l’emblema del fascino, della raffinatezza, dei modi che ammaliano.

La Bilancia è quello fra tutti in assoluto il segno più affascinante dello Zodiaco. I nati del segno propendono naturalmente ad affascinare l’interlocutore e quasi non si rendono conto del loro fortissimo potere di attrattiva. Al secondo posto della classifica dei più affascinanti dello Zodiaco troviamo i nati del segno zodiacale dello Scorpione. Segreti, mistero e fascino sono le caratteristiche del segno e i nati le esprimono con il loro atteggiamento misterioso e uno sguardo particolarmente ricco di fascino.

Chiude la classifica dei segni più affascinanti di tutto lo Zodiaco al terzo posto il segno zodiacale del Capricorno. I nati di questo segno sono moto chiusi di carattere e hanno un modo di fare di tipo evitante. Tutto ciò non fa altro che aumentare nell’altro, in chi li osserva, la percezione di un alone di mistero intrigante, che conferisce ai nati del segno zodiacale del Capricorno un fascino a dir poco incredibile.