Oroscopo oggi Branko e Paolo Fox: giovedì 29 Aprile 2021

Oroscopo di oggi giovedì 29 aprile. Eccoci tornati alla nostra rubrica quotidiana dedicata allo zodiaco. Siete ansiosi di sapere cosa vi aspetta per la giornata di domani? Allora leggete le previsioni astrologiche fatte da Paolo FoxBranko, i due specialisti più famosi d’Italia.

Oroscopo Branko giovedì 29 aprile 2021

Iniziamo anche oggi con l’Ariete, che questa settimana è investito da una certa dose di fortuna in amore ed affari. Tempo di riflessioni per il Toro, ancora scombussolato da una recente discussione. In risalita i nati sotto il segno dei Gemelli, mentre chi è del Cancro potrebbe doversi confrontare con una situazione difficile. Agite con prudenza.

Cambiamenti in vista per il Leone, in particolare sul piano emotivo o affettivo. Un incontro tra la Vergine e un segno d’acqua, probabilmente Scorpione o Pesci, potrebbe degenerare in un conflitto momentaneo. Valutate bene le vostre ragioni. Per la Bilancia sembra terminare il periodo nostalgico, e l’aria di primavera ispira un cambiamento che potrebbe non tardare ad arrivare. Fortuna in agguato per i nati sotto l’influenza dello Scorpione.

Chi è del Sagittario potrebbe sentire bisogno di staccare la spina. Cominciate a progettare un viaggio breve, le stelle vi ispireranno la meta più adatta. Attenzione se siete un Capricorno, perché sono in vista possibili attriti. Specialmente se vi sentite incompresi su un tema a voi caro. Meglio che l’Acquario smetta di tergiversare: il mondo va avanti, che vi piaccia o no. Incontri interessanti per i Pesci, non siate timidi.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 29 aprile 2021

Si fa sempre più faticosa la situazione dell’Ariete, cercate di non farvi schiacciare dalle responsabilità. Dedicatevi a voi stessi se siete del Toro, perché è solo così che potrete rinvigorirvi. I Gemelli ricevono dalle stelle una marcia in più per tutta la giornata, approfittatene! Chi è nato sotto il Cancro dovrebbe lasciarsi alle spalle gli avvenimenti spiacevoli: sono in arrivo tempi migliori. Oscillazioni in arrivo per il Leone, soprattutto dal punto di vista economico.

Un incontro particolarmente fortunato potrebbe avvenire già nella giornata di domani, per chi subisce l’influenza della Vergine. Ai Bilancia occorre cercare un punto fisso, soprattutto dal punto di vista dell’amicizia. Occhio alle discussioni sterili, anche se pensate di avere ragione. Prevenire è meglio che curare, soprattutto se siete dello Scorpione.

Per i nati nel segno del Sagittario inizia un momento di creatività l’ingegno. Non siate pigri nemmeno se siete del Capricorno, che rischia di perdere una buona occasione. I pianeti  influenzano positivamente i progetti dell’Acquario e gli investimenti economici dei Pesci.