Leonardo Pieraccioni: chi sono i figli?

Leonardo Pieraccioni è uno degli attori italiani di maggior successo degli ultimi decenni, avendo diretto ed interpretato pellicole di grande seguito: il regista toscano ha infatti dato vita a numerosi film, principalmente commedie, che hanno generalmente portato grandi risultati in termini di botteghino. Anche la vita privata di Leonardo è stata fortemente influenzata dalla propria carriera.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Leonardo Pieraccioni infatti nel 2007 conosce Laura Torrisi, sul set del film da lui diretto e interpretato Una moglie bellissima. Il regista nativo di Firenze se ne innamora e i due iniziano una relazione che dura fino al 2014, quando la coppia comunica la separazione, anche se i rapporti restano buoni sopratutto per il bene della figlia Martina, nata nel 2010. La figlia gode di attenzioni particolari da parte di Leonardo e Laura, al punto che il papà le ha dedicato “La risata di mia figlia” presente come colonna sonora nei titoli di coda in “Un fantastico via vai“.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News