Manuela Arcuri: chi è, età, figli, Instagram, marito

Manuela Arcuri è un’attrice, ex modella e showgirl italiana di grandissimo successo. Per anni la donna è stata il sogno proibito di milioni di italian. Questa sera, venerdì 30 aprile, Manuela Arcuri sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto ospite a I Soliti Ignoti – Il Ritorno. Qui l’attrice giocherà e l’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione italiana per l’autismo. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Manuela Arcuri: chi è?

Manuela Arcuri nasce ad Anagni, vicino Fiuggi, in provincia di Frosinone, l’8 gennaio 1977. Ha 44 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno, inoltre è alta un metro e 74 centimetri. L’attrice ha vissuto la sua infanzia e la sua adolescenza a Latina dove ha frequentato il liceo artistico. Manuela Arcuri muove i primi passi nel mondo dello spettacolo facendo la modella per i fotoromanzi e successivamente diventa un’icona sexy. La grande notorietà per lei arriva quando Giorgio Panariello la sceglie per un ruolo nel suo film Bagnomaria, nel 1999. Inizia così per lei un’importante carriera sia nel monod del cinema con importanti film sia nel mondo della televisione in quanto partecipa a molteplici fiction.

Manuela Arcuri: Vita privata

Manuela Arcuri è sempre stata una donna bellissima ed ha avuto importanti storie d’amore. L’attrice negli anni si è accompagnata a numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e del calcio. Manuela Arcuri in passato è stata legata al calciatore Francesco Coco. Ha ammesso anche di aver avuto un flirt con il collega attore Gabriel Garko. Inoltre è stata legata anche ad Aldo Montano. Attualmente è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco e la coppia ha un figlio di nome Mattia nato nel 2014.