Zodiaco, ecco chi devi amare in base al tuo segno: lo sapevi?

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali sul mondo dell’astrologia ritorna a parlare di sentimenti e di affinità tra gli individui. Sul fronte dei rapporti sentimentali, l‘attrazione si rivela a volte inspiegabile, come una calamita che attira due persone all’istante. Ognuno dei rappresentanti dei dodici segni zodiacali vive le questioni legate ai sentimenti in un certo modo e in sintonia o meno con gli altri segni. Tra alcuni segni in particolare esistono fortissime attrazioni ma l’astrologia può aiutarci a muoverci in maniera più approfondita all’interno dei rapporti sentimentali, svelandoci chi dobbiamo amare in base al nostro segno zodiacale. A volte infatti l’attrazione non basta e subentrano le incomprensioni caratteriali che non favoriscono il completarsi come coppia.

In questo articolo cercheremo di capire chi dovremmo amare in base al nostro segno zodiacale, quale sarebbe la persona giusta per noi. Come sempre le nostre valutazioni saranno espresse sulla base di ciò che affermano i più autorevoli astrologi, non vogliamo imporre niente a nessuno in tema di sentimenti. Certamente possono esserci delle eccezioni.

Chi devi amare

Cerchiamo quindi di capire chi dovrebbe amare ogni segno zodiacale secondo ciò che sostiene l’astrologia per la migliore completezza della coppia. I nati del segno zodiacale dell’Ariete dovrebbero completarsi con quelli dei Gemelli. Entrambi sono amanti delle novità e come coppia danno vita a un’unione appassionata. I nati del segno zodiacale del Toro dovrebbero amare quelli del Cancro, con gli stessi valori e lo stesso attaccamento alla famiglia. Per i nati del segno dei Gemelli abbiamo già detto che il partner perfetto è l’Ariete così come per il Cancro è il Toro. Il Leone dovrebbe amare la Bilancia poiché la forza apprezza la tenerezza e viceversa.

La Vergine dovrebbe amare il Capricorno perché troverebbe un complice con le sue stesse caratteristiche caratteriali, prevalentemente chiuse e poco socievoli, insieme a una linea di pensiero comune improntata sulla medesima lunghezza d’onda e sul lavorare senza sosta. La Bilancia si completerebbe, come abbiamo detto, con il Leone, mentre lo Scorpione è molto adatto a fare coppia con i Pesci. Il Sagittario dovrebbe amare l’Acquario perché troverebbe una personalità con cui ha molto in comune, ricca di immaginazione e di fantasia, per un amore che è gioco e divertimento. Il Capricorno abbiamo detto che sarebbe perfetto con la Vergine, l’Acquario di conseguenza con il Sagittario e i Pesci dovrebbero amare, come abbiamo già sottolineato, lo Scorpione.

 


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News