Alessandra Amoroso: chi è l’ex fidanzato?

Alessandra Amoroso è una cantante italian di grande successo che ha letteralmente conquistato il pubblico. Il successo raggiunto dalla cantante in questi anni è strepitoso. Oggi, domenica 2 maggio, la vediamo protagonista del salotto della domenica pomeriggio di Rai Uno a Domenica In condotta da Mara Venier. Scopriamo qualcosa in più sul suo privato.

Alessandra Amoroso: chi è l’ex fidanzato?

Alessandra Amoroso è stata fidanzata per alcuni anni con Stefano Settepani, che era anche il suo manager. Lui è il produttore esecutivo di Amici e si sono conosciuti quando lei è stata invitata come ospite nel 2015 e tra loro un vero e proprio colpo di fulmine. Subito si sono innamorati ed hanno iniziato una storia d’amore travolgente.
Stefano Settepani ha giusto dieci anni in più della cantante pugliese e la coppia ha condiviso insieme quattro anni di vita. Lui ha già una figlia ed un’ex moglie alle spalle. Il loro amore è stao travolgente.

Alla fine del loro amore Alessandra Amoroso ha sofferto molto ed ha dichiarato che avevano obiettivi di vita diversi che li ha irrimediabilmente allontanati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)