Oroscopo domani Branko e Paolo Fox: lunedì 3 Maggio 2021

Oroscopo di domani lunedì 3 maggio 2021. Eccoci ritrovati, anche questa settimana, con la rubrica dedicata ai segni dello zodiaco. Se siete curiosi di sapere in che modo le stelle e i pianeti influenzeranno la giornata di domani, non perdetevi le previsioni di Paolo Fox e Branko, gli esperti di astrologia.

Oroscopo Branko lunedì 3 maggio 2021

La settimana inizia con un incontro per l’Ariete, tanto inaspettato quanto fortunato. Possibili acciacchi potrebbero rallentare il Toro, mentre per i Gemelli si prospetta una giornata intensa, a tratti pesante. Chi è nato nel segno del Cancro avrà bisogno di una carica di energia per arrivare sano e salvo alla fine della giornata.

A chi è del Leone potrebbe convenire dare ascolto a un consiglio, perché influenzerà l’aspetto economico. La Vergine dovrà mettere da parte i progetti sul piano sentimentale, almeno per qualche giorno. Bilancia in forte progresso, specialmente nelle relazioni sul lavoro. Non badate agli alti e bassi della vostra sfera emotiva se siete dello Scorpione, perché potreste prendere una brutta piega.

I nati sotto il Sagittario potrebbero dover affrontare le conseguenze di uno screzio passato. Non abbattetevi se il vostro segno è il Capricorno, presto troverete la soluzione ai vostri problemi. Gli astri favoriscono l’Acquario, soprattutto dal punto di vista creativo, ma per quanto riguarda i Pesci potrebbero essere in arrivo degli attriti in famiglia.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 3 maggio 2021

Buone notizie per l’Ariete, baciato da Venere che fa molte promesse. Possibile cambio di programma per la sfera lavorativa del Toro, ma non sarà nulla di grave. I Gemelli potrebbero accusare un duro colpo emotivo, cercate di non farvi sopraffarre. Instabilità economica per chi è nato sotto il segno del Cancro.

Leone fortunato in amore o sul lavoro, mentre la Vergine subisce le avversità dei pianeti, specialmente per quel che riguarda la famiglia. Per la Bilancia si prospetta un possibile avanzamento personale, se saprà riconoscere gli indizi. Invece ai nati sotto il segno dello Scorpione non sembra che la settimana possa iniziare con energia. Tranquillizzatevi: arriveranno momenti migliori.

È meglio evitare i compromessi a vostro sfavore, se siete del Sagittario, perché il danno potrebbe essere maggiore del previsto. Fase transitoria per il Capricorno, che potrebbe perdere di vista il punto da cui è partito. Sviluppi in campo sentimentale, in particolare per gli Acquario che sono ancora single. I malumori passeggeri incideranno su chi è nato nel segno dei Pesci, ma si risolveranno in un nulla di fatto.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News