Ambra Angiolini: chi è il compagno Massimiliano Allegri? età, figli

Ambra Angiolini è un’attrice, cantante e conduttrice televisiva e radiofonica di grandissimo successo che piace moltissimo al pubblico. Lei oggi, domenica 2 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Domenica In condotto dalla grande Mara Venier. Scopriamo qualcosa in più sul suo privato.

Massimiliano Allegri: chi è il compagno di Ambra Angiolini?

Massimiliano Allegri è dal 2017 il compagno di Ambra Angiolini, personaggio del mondo dello spettacolo di grande successo. Lui è un allenatore di calcio di grande successo.
Massimiliano Allegri nasce a Livorno l’11 agosto 1967, ha 53 anni e quest’anno ne compirà 54. Il suo seno zodiacale è quello del Leone e lui ha una grande personalità. Massimiliano Allegri è stato anche un importante calciatore ha infatti giocato nel Cagliari, nel Napoli e nel Pescara. 

Per quanto riguarda la sua vita privata, Massimiliano Allegri è stato spesso protagonista di gossip. Nel 1992 stava per sposarsi a poco più che venti anni, ma a pochi giorni dalle nozze lui viene preso dai ripensamenti e così lascia la fidanzata Erica ed annulla il matrimonio. Successivamente è stato sposato con una donna di nome Gloria dalla quale ha avuto una figlia di nome Valentina. Il loro matrimonio naufraga nel giro di qualche anno e Max conosce un’altra donna dalla quale ha il suo secondo figlio di nome Giorgio. Durante una cena con degli amici allegri incontra Gloria Patrizi, di 19 anni più giovane di lui ed ex coniglietta di Playboy. La loro storia fa scandalo ma dura solo un paio di anni. Dal 2017 è il compagno di Ambra Angiolini e tra loro pare ci sia un rapporto speciale.