Nadia Rinaldi: chi è, età, carriera, figli, marito

Nadia Rinaldi è un personaggio televisivo italiano di grande successo che piace molto al grande pubblico. Questa sera, domenica 2 maggio, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a i Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione italiana per l’Autismo. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Nadia Rinaldi: chi è?

Nadia Rinaldi nasce a Roma il 13 settembre 1967. Ha 53 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. L’attrice si è formata alla scuola di arte del grande Gigi Proietti. L’attrice ha partecipato a numerosi film di successo ed inizialmente il suo punto di forza è stata la sua fisicità, robusta e massiccia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Nadia Rinaldi ha due figli Riccardo e Francesca. Il primo figlio è nato dalla relazione con il regista Mauro Mandolini. La seconda figlia nasce dalla relazione con il pittore Francesco Toraldo, la coppia successivamente si sposa. Il loro matrimonio è però finito dopo qualche anno di amore.

Recentemete l’attrice si è sottoposta all intervento di baypass gastrico ed ha perso molti chili.