Chiamami ancora amore: trama, cast e location

Chiamami ancora amore è la nuova mini serie della Rai che andrà in onda in prima serata su Rai Uno a partire da questa sera, lunedì 3 maggio. La mini serie sembra essere avvincente e si pone l’obiettivo di raccontare cosa succede quando finisce l’amore in una coppia. Chiamami ancora amore  può vantare un cast d’eccezione.

Chiamami ancora amore: TRAMA

Chiamami ancora amore racconta la storia d’amore di una coppia che dopo undici anni di amore si lascia. Anna ed Enrico si separano e la loro separazione è così difficile e tormentata tale da necessitare dell’intervento dei servizi sociali per la tutela del loro bambino. Ma come può una coppia che si è tanto amata sfociare così in basso e soprattutto come può una coppia mettere in pericolo ed in difficoltà il loro figlio. Qui entra in scena la figura di Rosa, un’assistente sociale che cerca di capire cosa non ha funzionato nella coppia

Chiamami ancora amore: CAST

  • Simone Liberati: Enrico Tagliaferri
  • Greta Scarano: Anna Santi
  • Claudia Pandolfi: Rosa Puglisi
  • Federico Ielapi: Pietro Tagliaferri

Chiamami ancora amore: LOCATION

Chiamami ancora amore è stata girata sulle splendide ambientazioni de il Lago di Bracciano. Soprattutto un’ambientazione è quella del meraviglioso Castello Orsini-Odescalchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta (@gretascarano)