Silvia Gallerano: chi è Valeria in Chiamami ancora amore? età, vita privata

Silvia Gallerano è un’attrice italiana di successo che da questa sera, lunedì 3 maggio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in Chiamami ancora amore, in cui interpreta Valeria. Scopriamo qualcosa in più su di lei.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Silvia Gallerano: chi è?

Silvia Gallerano nasce a Roma nel 1974, ha 47 anni, e non conosciamo la sua esatta data di nascita. La donna ha deciso sin da ragazzina di voler fare l’attrice, prima si è dedicata alla danza e poi alla recitazione. Silvia Gallerano ha studiato all’Accademia di arte drammatica e negli anni ha interpretato numerosissimi ruoli di grande successo. L’attrice ha recitato sia per la televisione che per il cinema che per il teatro.
Questa sera, lunedì 3 maggio, in Chiamami ancora amore interpreta il ruolo di Valeria, sorella di Enrcio ed anche suo avvocato difensore nella causa di separazione da Anna.

Silvia Gallerano: vita privata

Silvia Gallerano per quanto riguarda la sua vita privata è estremamente riservata. Non sappiamo se abbia o meno un marito o dei figli.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News