Gilles Rocca: chi è la fidanzata Miriam?

Gilles Rocca è un attore e personaggio televisivo di successo che piace molto al grande pubblico. Ora lui è un naufrago a L’Isola dei Famosi, il nuovo reality di Mediaset. Questa sera, lunedì 3 maggio, Gilles Rocca è in nomination contro Roberto Ciufoli Rosaria Cannavò. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Chi è Miriam, la fidanzata di Gilles Rocca?

Miriam Galanti è la fidanzata di Gilles Rocca da ben 12 anni. La ragazza ha 31 anni ed è una famosa attrice  di grande successo, nata nel 1989 a Mantova. Sin da bambina la giovane donna ha mostrato una grande propensione per la recitazione e così ben presto si trasferisce a Roma per studiare al Centro Sperimentale di Cinematografia. Qui si diploma nel 2015 comincia così a lavorare in teatro per poi avere parti in televisione. La sua carriera inizia nel 2009 quando ancora studentessa ottiene una parte in Don Matteo. Recita poi in molteplici fiction ed a teatro, nel 2014 vince al Festival del Cinema di Venezia il premio di giovane promessa.

La coppia sta insieme da 12 anni e si amano tantissimo. Gilles ha rivelato che lui ha contagiato la fidanzata con il Covid e di questa cosa ne ha sofferto moltissimo.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News