Asia Valente: chi è, età, fidanzato, Iene

Asia Valente è diventata piuttosto popolare dopo aver preso parte al Grande Fratello VIP, anche se è successivamente stata eliminata prima del termine dello show. Sul web la giovane beneventana è già piuttosto popolare sui social media, potendo contare su un gran numero di followers.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Asia Valente, nata a Benevento il 12 Aprile 1996 è figlia di un personal trainer, fin da piccola ha sempre sognato di entrare nel mondo dello spettacolo: terminati gli studi nella propria città natale si è trasferita a Milano, non prima di aver messo a punto un fisico invidiabile: ha fatto parlare di se per un servizio fotografico per Playboy ed ha esordito nel mondo dei reality show con L’Isola dei famosi. Ha inoltre partecipato a Ciao Darwin ed è stata vittima di uno scherzo del programma Le Iene, nel 2019.

Asia Valente è stata legata con Arturo Bruni, ex membro della band Dark Polo Gang, successivamente ha conosciuto ed avuto una storia con Gallagher.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News