Donatella Rettore: il dramma suo e del marito per un figlio

Donatella Rettore è una cantante italiana di grande successo che piace molto al grande pubblico. La donna questa sera, martedì 4 maggio, sarà protagonista del pre prima serata di rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Scopriamo qualcosa in più sul suo privato.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Donatella Rettore: il dramma della sua vita

Donatella Rettore e suo marito Claudio Rego hanno affrontato un vero e proprio dramma che li ha segnati nel profondo. Qualche anno fa a gravidanza inoltrata la donna ha perso un bambino e questo evento è stato per loro molto doloroso e devastante. Successivamente hanno provato molto ad avere un figlio, ma non ci sono riusciti. Ad un certo punto Donatella Rettore ed il marito hanno provato ad adottare un figlio, ma anche in tale caso hanno ottenuto una risposta negativa. La mancanza di un figlio li ha segnati molti, hanno sofferto il dramma di non avere figli, ma alla fine si sono vissuti il loro amore e lo hanno condiviso con due figlio pelosi che amano alla follia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RETTORE Official (@donatellarettore)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News