Justine Mattera: chi è l’ex marito Paolo Limiti?

Justine Mattera è stata sposata con Paolo Limiti, un paroliere, conduttore televisivo e autore di grande successo. L’uomo è venuto a mancare nel 2017 ed è stato marito della conduttrice per due anni. Justine Mattera oggi, giovedì 6 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Raiuno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Brtone. Scopriamo qualcosa in più sul suo ex marito. 

Paolo Limiti: chi era?

Paolo Limiti nacque a Milano l’8 maggio 1940 ed è venuto a mancare il 27 giugno del 2017. L’uomo è stato un importante conduttore televisivo, autore, paololiere e il produttore televisivo ed ha lavorato per tantissimi anni in televisione mostrando tutte le sue doti. Paolo Limiti è autore anche di moltissimi testi musicali di grande successo che hanno contribuito a fare la storia della musica italiana. Inoltre i programmi da lui condotti sono numerosi e tutti di successo. Paolo Limiti ha condotto programmi come: Ci vediamo in TV, Domenica In, Futuro anteriore, Estate con noi in TV e moltissimi altri.

Paolo Limiti è venuto a mancare il 27 giugno del 2017 nella sua casa di Milano. Il conduttore in seguito ad un malore nel 2016 aveva scoperto di avere un tumore al cervello e dopo poco tempo è morto nonostante l’intervento e le cure.

Per quanto riguarda la sua vita privata è stato sposato dal 2000 2002 con Justine Mattera e la coppia non ho avuto figli.