Arianna: chi è la sorella di Giorgia Meloni?

Arianna è il nome della sorella di Giorgia Meloni, politica e leader del gruppo politico Fratello d’Italia. La politica oggi, sabato 8 maggio, sarà protagonista del salotto del pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sulle due sorelle.

Arianna: chi è la sorella di Giorgia Meloni?

Arianna è la sorella di Giorgia Meloni, politica e leader politica di successo. Tra le due donne c’è un rapporto speciale. Sin da bambine le due sorelle sono state molto legate ed unite. Hanno entrambe molto sofferto per l’abbandono del padre che si è trasferito alle isole Canarie e sono state cresciute dalla mamma e dai loro nonni materni.
Arianna Meloni è una donna molto riservata, sorella maggiore, della quale non abbiamo molte informazioni.

Arianna Meloni è sposata con Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d’Italia e assessore ai trasporti dal 2010 al 2013 a Roma. Lei ed il marito qualche anno fa sono stati travolti da uno scandalo giudiziario, ma le loro posizioni sono state archiviate.
Arianna Meloni ha anche lei dei figli.

Giorgia Meloni parlando della sorella ha dichiarato: ” è stata la mia guida, e tutt’oggi lo è. Ancora oggi è l’unica persona con la quale ho fisicamente bisogno di parlare al telefono per chiacchierare per sfogarmi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)