Fiorentina Lazio: Formazioni ufficiali e dove vederla

Fiorentina – Lazio andrà in scena alle ore 20.45, sabato 8 maggio 2021 e rappresenta un interessante confronto tra due compagini dagli obiettivi molto diversi, che presentano uno stile di gioco decisamente diverso.

Lazio che è ancora in corsa per un posto in Champions, Fiorentina che ancora non è matematicamenrte salva: con queste premesse la sfida in programma al Franchi di Firenze si prospetta decisamente interessante.

Fiorentina Lazio – Formazioni ufficiali

Fiorentina con la formazione titolare, ed il collaudato 3-5-2 con Dragowski tra i pali e difesa formata da Milenkovic-Pezzella-Caceres, Venuti e Biraghi esterni a tutta fascia, Amrabat, Pulgar e Bonaventura nella zona centrale del campo. In attacco Ribery-Vlahovic.

Medesimo schieramento anche per la Lazio di Simone Inzaghi che ripropone Reina in porta, terzetto difensivo formato da Marusic, Acerbi e Radu, Lazzari e Lulic esterni, Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Leiva a centrocampo. Tandem offensivo Immobile-Correa.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All.: Iachini.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Simone Inzaghi.

Fiorentina Lazio – Dove vederla

Il match sarà visibile su DAZN, attraverso l’app ufficiale dell’emittente disponibile per qualsiasi smart tv, smartphone e tablet, nonchè per console di gioco e i vari Amazon Fire stick e simili. Per chi ha DAZN nel pacchetto Sky sarà possibile vedere la partita sul canale 209 oppure attraverso Sky Q.