Raffaella Mennoia: ecco cosa ha detto sulla anticipazioni di Amici

Raffaella Mennoia è una delle autrici nonchè fidate collaboratrici di Maria De Filippi per la creazione del programma Amici. Il suo nome sta letteralmente facendo il giro del web in queste ultime ore in merito alla questione anticipazioni sulle puntate del programma, che essendo registrate, sono spesso “spoilerate” da svariati siti web che diverse ore prima della puntata in televisione, anticipano per l’appunto quello che accadrà.

Raffaella Mennoia si è infatti “scagliata” attraverso i propri profili social in merito a queste testate, dopo le diverse “proteste” di spoiler da parte di chi segue il programma. L’autrice ha quindi invitato a questi ultimi a rivolgere le lamentele non verso la produzione di Amici ma a chi rende note le anticipazioni:

Le parole di Raffaella Mennoia sono piuttosto emblematiche:

Rispondo alle persone che mi chiedono perché escano le anticipazioni su Amici: non dovete chiederlo a noi, ma a quei geni che puntualmente mettono le anticipazioni per far salire le loro pagine Instagram e i loro social, a discapito del lavoro di tutti quanti. Quindi, che vi dico? Non guardate i social? È impossibile. Non so come aiutarvi…insultate chi pubblica le anticipazioni, mi sembra una cosa corretta, che si può fare. Tanto è diventato tutto abbastanza lecito, tutto abbastanza… chi se ne frega se ‘sti cretini hanno lavorato e ci tengono. Iniziate a insultare le pagine che pubblicano le anticipazioni, può essere un modo. Anzi, se mi segnalate un po’ di pagine seguite proprio perché mettono le anticipazioni e se qualche addetto ai lavori ci indicano qualche cifra che queste pagine si portano a casa, magari sapendo che tutto questo non viene fatto per la passione per il programma, ma per un tornaconto economico, magari non le seguite più queste pagine. Può essere un’idea?”.