Raffaele di Amici: chi è, età, fidanzata, Martina

Raffaele è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Nel corso delle ultime puntate il cantante è stato eliminato dalla scuola di Amici. Oggi, sabato 8 maggio, Raffaele sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque in quanto ospite a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Raffaele: chi è?

Raffaele Renda è un cantante che ha partecipato all’ultima edizione di Amici ed ha origini calabresi. Raffaele Renda nasce a Lamezia Terme, in Calabria, nel 2000, ha dunque 21 anni anche se non conosciamo la sua esatta data di nascita. Lui è molto riservato per cui non abbiamo molte informazioni sul suo passato. Da adolescente Raffaele ha frequentato  la scuola ITE  ed ha sempre avuto la passione per la musica.

Il suo esordio nel mondo della musica è nel 2017 quando partecipa a Sanremo Young, mostra un grande talento, ma non sale sul podio. Nel 2020 Raffaele riesce a conquistare un banco nella scuola di Amici, sue supporters sono Anna Pettinelli ed Arisa, mentre Rudy Zerbi non ha mai mostrato un  grande interesse per il cantante.

Raffaele e Martina, la storia

Nella scuola di Amici Raffaele si avvicina molto a Martina, anche lei allieva nel programma. Lei allora si allontana da Aka7seven suo  precedente flirt, ma tra lei e Raffaele c’è vicinanza ma non scoppia altro.

Leggi anche -> Martina Miliddi: chi è?