Amanda e Vito: chi sono i figli di Stefania Sandrelli?

Amanda e Vito sono i due figli che ha avuto Stefania Sandrelli, famosa attrice di grandissimo successo. Oggi, domenica 9 maggio, Stefania Sandrelli sarà protagonista del salotto del pomeriggio di rai Uno a Da Noi… A Ruota libera condotto da Francesca Fialdini. Scopriamo qualcosa in più sui suoi figli.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Amanda e Vito: chi sono i figli di Stefania Sandrelli?

Amanda e Vito sono i figli di Stefania Sandrelli. Nel 1964 nasce Amanda, la figlia di Stefania Sandrelli e Gino Paoli, la relazione tra i due è iniziata quando l’attrice aveva soli 16 anni e la loro storia fece molto discutere. Amanda Sandrelli nasce il 31 ottobre 1964 a Losanna in Svizzera. La donna ha 56 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione.

Vito è invece il figlio che nasce dal matrimonio tra Stefania Sandrelli con Giovanni Pende. Vito ha percorso le orme del padre diventando chirurgo laparoscopico. Con il padre ci sono stati dei contrasti che hanno portato il figlio della Sandrelli ad allontanarsi da lui. A differenza di AmandaVito è molto più riservato infatti su di lui abbiamo pochissime notizie. 


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News