Stefania Sandrelli: chi è, età, figli, malattia, vita privata

Stefania Sandrelli è un’attrice italiana di grandissimo successo che ha partecipato a più di 100 film. Lei è un’icona del cinema italiano ed ha contribuito a fare la storia del cinema italiano. Oggi, domenica 9 maggio, sarà protagonista del salotto del pomeriggio di Rai Uno a Da noi… A Ruota Libera. Scopriamo qualcosa in più su di lei.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Stefania Sandrelli: chi è?

Stefania Sandrelli nasce a Viareggio il 5 giugno 1946, ha quasi 75 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Lei proviene da una famiglia agiata di Viareggio ed il successo per lei è arrivato ben presto.
A soli sedici anni Stefania Sandrelli inizia una storia d’amore con Gino Paoli, la loro storia crea un po’ di scandalo perché c’era una bella differenza d’età e lei era minorenne. Nel 1964 è nata la loro figlia Amanda, anche lei attrice.
A soli 15 anni per Stefania Sandrelli inizia una carriera nel mondo del cinema. Numerosissimi sono i film che vedono l’attrice come protagonista.

Nei primi anni Duemila abbiamo visto Stefania Sandrelli protagonista di numerose fiction di successo come Il Maresciallo Rocca, accanto a Gigi Proietti.

Stefania Sandrelli: vita privata

Stefania Sandrelli sposa nel 1972 Nicky Pende, dal quale ha avuto il figlio di nome Vito. Dopo quattro anni di matrimonio il loro matrimonio naufraga e la donna intraprende una relazione con Gerard Depardieu.
Dal 1983 Stefani Sandrelli è legata a Giovanni Soldati regista e sceneggiatore di sette anni più giovane di lei.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News