Fiona May: chi è, età, marito, figli, altezza, fidanzato

Fiona May è un’atleta britannica naturalizzata italiana. La donna è un’ex lunghista, triplista, attrice e personaggio delle pubblicità molto amata dal pubblico italiano. Questa sera, domenica 9 maggio, Fiona May sarà protagonista del pre prima serata di rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione italiana per l’autismo. Scopriamo qualcosa in più sull’atleta.

Fiona May: chi è?

Fiona May nasce a Slough, in Inghilterra, il 12 dicembre 1969, ha 51 anni e quest’anno ne compirà. Il suo segno zodiacale è quello del Sagittario. Nasce nel Regno Unito da una famiglia di origini giamaicane, Fiona May ha gareggiato per due volte alle massime competizioni con la bandiera del Regno Unito, poi dopo il matrimonio con Gianni Iapichino ha gareggiato per l’Italia. Nel 1994 Fiona May fa il suo debutto con la nazionale italiana di atletica ai campionati europei di Helsinki, e qui conquista la medaglia di bronzo. da qui in poi la carriera di Fiona May è ricca di successi e di medaglie. L’atleta ha detenuto il record italiano per moltissimi anni, oggi battuto dalla figlia Larissa.

Fiona May è protagonista di una serie di spot della Kinder e Ferrero, in alcuni dei quali prese parte anche la figlia Larissa. L’atleta ha poi partecipato a Ballando con le stelle e si è laureata in materie economiche.

Fiona May: vita privata

Fiona May è stata sposata dal 1994 al 2011 con Gianni Iapichino, ex atleta italiano. Dal loro matrimonio sono nate due figlie: Larissa e Anastasia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiona May (@fionamayoly69)