Genoa Sassuolo: Formazioni ufficiali e dove vederla

Genoa Sassuolo si sfidano nell’anticipo domenicale del 9 maggio 2021, match valido per la 35esima giornata di Serie A 2020/21. Rossoblu che non hanno ancora raggiunto la matematica salvezza, oggi affronteranno i neroverdi del Sassuolo che proveranno ad insidiare la Roma per la conquista della qualificazione all’Europa Conference League.

Genoa Sassuolo – Formazioni ufficiali

Il Genoa non perde da ben 11 partite disputate al Marassi, il tecnico Ballardini, che è stato decisivo per far ritornare il sereno in casa del “grifone”, opterà per Pandev-Scamacca come coppia offensiva, supportato da Strootman e Zajc assieme a Badelj a centrocampo. Ghiglione e Zappacosta esterni, in difesa davanti a Perin giocheranno Goldaniga, Radovanovic e Masiello.

De Zerbi potrà contare su Caputo ma probabilmente sceglierà Raspadori dal 1′. Boga non disponibile, alle spalle del giovane centravanti agiranno Berardi, Djuricic con Traorè, con Locatelli e Obiang in mediana. Consigli confermato tra i pali, Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos in difesa.

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Ghiglione, Zajc, Badelj, Strootman, Zappacosta; Pandev, Scamacca.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traorè; Raspadori.

Genoa Sassuolo – Dove vederla

La sfida sarà esclusiva di DAZN che renderà disponibile il match attraverso l’app ufficiale dell’emittente, disponibile per smartphone, tablet, smart tv e simili. Gli abbonati Sky che hanno DAZN nel proprio abbonamento potranno scaricare l’app anche per SkyQ oppure vedere il match sul canale DAZN1.