Stefano Cassoli: chi è il marito di Roberta Capua?

Stefano Cassoli è il marito di Roberta Capua, modella, ex Miss Italia e conduttrice di grande successo molto amata dal grande pubblico. Lei oggi, domenica 16 maggio, sarà protagonista del salotto del pomeriggio di Rai Uno a Da Noi… A Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini. Scopriamo qualcosa in più sul suo privato.

Stefano Cassoli: chi è il marito di Roberta Capua?

Stefano Cassoli è un imprenditore di origini bolognesi, lui è una persona molto riservata ed infatti non abbiamo particolari informazioni sul suo privato e sulla sua vita in generale. Stefano Cassoli Roberta Capua stanno insieme da molti anni, si sono conosciuti nel 2007 e nel 2008 è nato il loro unico figlio Leonardo. La coppia aveva già in mente il matrimonio e così nel 2011 si sono sposati con una cerimonia intima davanti ad amici e parenti.

Roberta Capua ha dichiarato che deve la sua passione per la cucina al marito che le ha insegnato parecchi piatti, partendo dalla tradizione bolognese. Lei poi ha inserito alcune influenze della cucina napoletana e così il connubio è stato perfetto.
“Sono partita dalle ricette della famiglia di mio marito. A Bologna c’è una sorta di cultura gastronomica molto forte, sono molto legati alla tradizione.”

La famiglia composto da Stefano CassoliRoberta Capua Leonardo, il loro figlio tredicenne è molto unita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)