Uomo Gatto: chi è, età, Sarabanda, moglie, figli, lavoro

L’Uomo Gatto è stato tra i personaggi televisivi più conosciuti del programma musicale Sarabanda, format di successo che ha sicuramente contribuito ad accrescerne la popolarità, con i suoi abbigliamenti particolari e la grande conoscenza in ambito musicale, che gli ha permesso di prendere parte a tantissime puntate del programma.

Uomo Gatto, soprannome di Gabriele Sbattella, è nato il 7 novembre 1971 a Sant’Elpidio a Mare, provincia di Fermo da giovane lavora come animatore, diviene molto famoso proprio come Uomo Gatto in Sarabanda, soprannome nato dopo che Gabriele ha preso parte al musical Cats. Nei primi anni 2000 diventa uno dei personaggi “simbolo” del format dove è riuscito a partecipare per circa 80 puntate consecutive. Archiviata la parentesi “famosa”, Gabriele ha deciso di non abbandonare la musica pur restando molto vicino al calcio, sua grande passione (è tifoso del Bayern Monaco e Milan): dal 2009 è giornalista pubblicista, si occupa di scrivere articoli sportivi e realizza delle telecronache, oltre ad essere invitato spesso come opinionista in programmi del settore. Gabriele è ritornato in tv durante lo show di Gerry Scotti Caduta Libera.

Gabriele Sbattella ha confessato di aver sofferto molto la fine di un rapporto sentimentale, durato alcuni anni. Non si hanno informazioni in merito in merito alla sua attuale situazione, al momento dovrebbe essere single.