Bianca Guaccero: ha un nuovo compagno?

Bianca Guaccero ha dovuto combattere contro i sintomi del Covid, avendo contratto il contagio, e questa problematica l’ha costretta “lontano dai riflettori” per un po’ di tempo. Tutta la fanbase dell’attrice si è definita preoccupata per le condizioni di salute di Bianca che ha tuttavia rassicurato in merito.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Bianca Guaccero è stata al centro di un presunto flirt con un altro nome conosciuto del mondo dello spettacolo, ossia Luca Bizzarri, noto protagonista del programma tv Camera Caf, nonchè volto conosciuto per numerosi programmi del piccolo schermo. Bianca infatti si era definita single dopo l’ultima relazione con Dario Acocella, dalla quale ha avuto una figlia successivamente. Nel 2017 i due si sono separati e fino a qualche mese fa ha iniziato a farsi sempre più presente questa presunta voce che però è stata seccamente smentita da ambo le parti.

Bianca Guaccero continua a definirsi single, ma il suo è sempre un nome “sulla bocca di tutti” per quanto riguarda nuovi flirt e relazioni.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News