Marina La Rosa: ecco la foto nuda che suscitato scalpore

Marina La Rosa è un personaggio televisivo italiano di grande successo che ha raggiunto una grande popolarità dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. La donna è stata a lungo nella casa più spiata di Italia e in Casa si guadagnò il soprannome di la Gatta Morta per via dei numerosi flirt che ha avuto in casa.

Marina La Rosa nonostante il suo grande successo e la sua popolarità non ha mai trascurato gli studi. Nel corso degli anni Marina La Rosa ha conseguito la laurea in psicologia e quindi è lei una donna molto intelligente e molto preparata. Nei giorni scorsi la donna ha postato una fotografia tutta nuda, coperta sola da un’asciugamano, ed ecco cosa ha scritto: “‘Il tuo profilo Instagram è fantastico, foto carine e poi scrivi benissimo, davvero, scrivi proprio bene, si vede che sei una persona molto intelligente’.
Ecco io non voglio essere più l’intelligente, io voglio fare come quelle che hanno milioni di followers e vengono pagate per postare una foto o una storia.
Voglio essere come con la bocca gonfia tutte uguali, voglio essere figa (ah vero, io sono già una figa pazzesca).
Un mio amico mi ha detto ‘smetti di postare stè foto inutili tue e del gatto fai vedere le tette e il culo e vedrai come aumentano i followers’. Io però le tette ed il culo non ce l’ho quindi faccio finta che esco dalla doccia.
Hai visto @brenda_lodigiani .. quanto mi piacerebbe tu facessi una foto uguale alla mia!! E quanto mi piacerebbe se ci chiamassero per una collaborazione di accappatoi o, ancora meglio, ceramiche per cessi.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)